Sono qui per darvi spazio per ridere e amare, sentirvi ispirati, immaginare le infinite possibilità e vivere intensamente ogni momento del vostro matrimonio minuziosamente pianificato fino all’ultimo dettaglio…

LALLA

Sono entrata nell’ambiente dei matrimoni e degli eventi in punta di piedi, e dopo quasi 15 anni nel settore posso dire di aver maturato un’esperienza per me naturale, che è diventata la mia piu’ grande passione.

So che i miei clienti  mi affidano una parte di loro stessi e dei loro piu’ grandi desideri, la cosa piu’ importante e’ ASCOLTARE, prendermi cura di loro, delle loro necessita’ e richieste.

M’impegno al massimo per realizzare eventi, matrimoni e feste che diventano bellissimi ricordi di quei sogni finalmente realizzati, che arrivano dal meraviglioso cassetto, che è la vita.

Hai delle domande? Qui sotto puoi trovare risposta alle domande che ricevo piu' di frequente, altrimenti

CHIEDIALALLA

A Milano o dove vorrete voi, mi sposto sempre per gli appuntamenti

Il mio compito è conoscervi, capirvi, ed interpretare il vostro stile. Detto questo, la cosa che i nostri clienti hanno di solito in comune è l’amore per un’eleganza naturale, un lusso sobrio, dettagli distintivi e un’atmosfera semplice e rilassata.

Per ogni categoria inviamo  sempre 3 offerte di  fornitori diversi, per stile e per costi. I nostri fornitori sono una selezione frutto di anni di lavoro  e che tengono conto di affidabilità e competenza. Qualora abbiate un vostro fornitore del cuore  sara’ nostra  cura integrarlo all’interno dell’intero progetto

Si entrambi! Adoriamo creare feste straordinarie e speciali per ogni ricorrenza. Puoi saperne di più qui

Organizzare un matrimonio unico richiede un impegno di tempo ed energie notevoli, è sempre meglio contattarmi almeno un anno prima della data fissata, per avere la sicurezza di trovarci disponibili, soprattutto se il vostro giorno sarà un sabato in estate.

Sì, manteniamo i nostri programmi flessibili per adattarci ai tuoi impegni. L’unica eccezione è se abbiamo un matrimonio in quel fine settimana

I costi sono sempre indicati nell’ offerta che riceverete prima della firma del contratto, ovviamente se il matrimonio sarà fuori della Lombardia ci saranno costi di trasferimento, vitto e alloggio che concorderemo insieme in una logica di completa trasparenza.
La cosa migliore e scrivere qui per qualsiasi approfondimento
it_ITItalian

facciamo due chiacchiere